rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca

Autorità portuale, aperta dalle 10 alle 13

BRINDISI – Non si sa se sino a pochi giorni fa gli uffici dell’Autorità Portuale siano stati un porto di mare, sino al punto da dover frenare e disciplinare gli accessi. Ma adesso c’è un cartello (al momento solo stampato al computer) che stabilisce l’apertura al pubblico dalle 10 alle 13. Non dalle 8, non dalle 9, ma dalle 10. Dal lunedì al venerdì. E così qualcuno già si lamenta. Non dai dipendenti, salgono i commenti negativi, ma dall’utenza portuale.

BRINDISI - Non si sa se sino a pochi giorni fa gli uffici dell'Autorità Portuale siano stati un porto di mare, sino al punto da dover frenare e disciplinare gli accessi. Ma adesso c'è un cartello (al momento solo stampato al computer) che stabilisce l'apertura al pubblico dalle 10 alle 13. Non dalle 8, non dalle 9, ma dalle 10. Dal lunedì al venerdì. E così qualcuno già si lamenta. Non dai dipendenti, salgono i commenti negativi, ma dall'utenza portuale.

L'orario però è flessibile: infatti oggi sempre un cartello avvertiva che la chiusura era anticipata alle 12,30 perché c'era un evento. Quale? Il saluto al segretario generale uscente, Nicola Del Nobile, che se ne torna al porto di Massa. Appena mezz'ora prima, alle 12, scadeva il termine per il deposito delle manifestazioni di interesse per ricoprire l'incarico ormai vacante.

Sceglierà a suo insindacabile giudizio il presidente sub judice Iraklis Haralambidis. Vedremo se il nostro giornale, che ha indicato in buona posizione prima Giuseppe Roberto Tomasicchio e poi Giuseppe Guacci, ci ha azzeccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autorità portuale, aperta dalle 10 alle 13

BrindisiReport è in caricamento