rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arma, avvicendamenti nelle compagnie

Avvicendamenti in due compagnie carabinieri della provincia di Brindisi, quelle di S.Vito dei Normanni e di Francavilla Fontana.

Avvicendamenti in due compagnie carabinieri della provincia di Brindisi. Il capitano Ferruccio Nardacci, comandante della compagnia di S.Vito dei Normanni sin dalla sua istituzione, è stato assegnato al comando della compagnia di Rimini. Il nuovo comandante della compagnia di S.Vito dei Normanni è il capitano Diego Ruocco, originario di Napoli, che ha già preso servizio. Cambio anche al comando del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana. Il tenente Simone Clemente ha già preso servizio a Tricase, come comandante della locale compagnia carabinieri. Il nuovo comandante del Norm di Francavilla Fontana è il tenente Roberto Rampino.

Due territori complessi dal punto di vista dell'evoluzione dei fenomeni criminosi, quelli di competenza delle compagnie di S.Vito dei Normanni (che comprende anche Mesagne, Latiano, S.Michele Salentino, Ceglie Messapica, Carovigno e un vasto tratto di costa) e di Francavilla Fontana (anche Torre S.Susanna, Erchie, Oria, S.Pancrazio Salentino, San Donaci e Villa Castelli). Sia il capitano Nardacci che il tenente Clemente lasciano un buon ricordo sia per i rapporti sempre corretti con gli organi di informazione, e soprattutto per la loro attività di polizia giudiziaria e di prevenzione reati. Certamente opereranno bene anche nei loro nuovi incarichi di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma, avvicendamenti nelle compagnie

BrindisiReport è in caricamento