rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Crispi

Banditi armati di pistola assaltano tabaccheria e fuggono con il bottino

Due malfattori hanno fatto irruzione intorno alle 7,30 in una ricevitoria nel centro di Francavilla Fontana. Bottino di qualche centinaia di euro

FRANCAVILLA FONTANA – Hanno agito alle prime luci del giorno, poco dopo l’apertura, due banditi armati di pistola che stamani (31 ottobre) hanno assaltato una tabaccheria situata in via Crispi, nella zona della Porta dei Cappuccini, a Francavilla Fontana.

Il colpo è stato perpetrato intorno alle 7,30. I malfattori, entrambi con colto coperto, hanno raggiunto il bersaglio a piedi. Una volta all’interno del locale, hanno minacciato il titolare, facendosi consegnare le banconote custodite nel registratore di cassa, per un ammontare di qualche centinaia di euro. Un cliente è fuggito alla vista dei delinquenti. I due si sono dileguati a piedi per le vie limitrofe. 

L’esercente ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri della locale compagnia, retta dal tenente Massimo Corlianò. I militari hanno raccolto alcune testimonianze e acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’esercizio commerciale. Si indaga per identificare gli autori della rapina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi armati di pistola assaltano tabaccheria e fuggono con il bottino

BrindisiReport è in caricamento