rotate-mobile
Cronaca

Bandito porta via l'auto a una coppia: proprietario trascinato per metri

Li ha costretti a scendere dall'auto è fuggito a bordo del mezzo. I poliziotti poco dopo hanno recuperato la vettura, ma il denaro, gli effetti personali, un iPad e un telefono cellulare che si trovavano all'interno erano stati rubati. Ammonta a poco più di 2mila euro il bottino di una rapina messa a segno nella mattinata di ieri (9 giugno) in località Mitrano

BRINDISI - Li ha costretti a scendere dall'auto ed è fuggito a bordo del mezzo. I poliziotti poco dopo hanno recuperato la vettura, ma il denaro, gli effetti personali, un iPad e un telefono cellulare che si trovavano all'interno erano stati rubati. Ammonta a poco più di 2mila euro il bottino di una rapina messa a segno nella mattinata di ieri (9 giugno) in località Mitrano, nelle campagne limitrofe al rione Paradiso.

Erano circa le ore 9 quando un uomo e una donna, a bordo di una Fiat Punto, sono stati avvicinati da un malfattore volto parzialmente coperto. Non è chiaro se questo fosse armato. Sta di fatto che è riuscito a impossessarsi dell'auto, trascinando per qualche metro il proprietario, che ha opposto una vana resistenza.

I due hanno subito chiesto l'intervento della polizia. Il veicolo era dotato di un rilevatore Gps che ha consentito alla sala operativa della questura di monitorarne gli spostamenti, fino a quando non si è fermata in una stradina di campagna, sempre in contrada Mitrano. Qui la Punto è stata individuata da un equipaggio della Sezione volanti. Ma denaro, tablet, telefonino ef effetti personali erano finiti fra le mani del rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito porta via l'auto a una coppia: proprietario trascinato per metri

BrindisiReport è in caricamento