rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

La batteria dell'auto va in corto e scoppia incendio: paura in un condomino

E' accaduto attorno alle 8 di oggi, mercoledì 30 marzo, in via Alcide De Gasperi a Mesagne. L'auto è stata avvolta dalle fiamme

MESAGNE - Ci sarebbe un corto circuito alla batteria alla base dell'incendio divampato attorno alle 8 di oggi, mercoledì 30 marzo, in via Alcide De Gasperi a Mesagne, dove  un'auto nell'arco di pochi minuti si è trasformata in una palla di fuoco. Era parcheggiata nel cortile di un condominio, a pochi metri dalla piazza dove il mercoledì si svolge il mercato settimanale.

incendio auto mesagne1-2-4

Il rogo ha sprigionato una coltre di fumo nera che ha invaso le abitazioni. Per fortuna nessuno è rimasto intossicato, si è trattato solo di tanta paura. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti del locale commissariato di polizia. Gli uomini del 115 sono stati chiamati dallo stesso proprietario quando ha notato fumo uscire dal cofano del veicolo. I pompieri nell'arco di pochi minuti hanno riportato la situazione alla normalità. Come già detto il rogo sarebbe riconducibile a cause accidentali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La batteria dell'auto va in corto e scoppia incendio: paura in un condomino

BrindisiReport è in caricamento