rotate-mobile
Cronaca

"Battuta di pesca a favore di Telethon": appuntamento alla diga di Punta Riso

Anche quest'anno si svolgerà la manifestazione sportiva "Battuta di pesca a favore di Telethon" organizzata dall' associazione sportiva dilettantistica Fipsas-sezione provinciale di Brindisi con la collaborazione di tutte le associazioni Fipsas provinciali

BRINDISI - Anche quest'anno si svolgerà la manifestazione sportiva "Battuta di pesca a favore di Telethon" organizzata dall' associazione sportiva dilettantistica Fipsas-sezione provinciale di Brindisi con la collaborazione di tutte le associazioni Fipsas provinciali. Avrà inizio ‪domenica 11 dicembre alle 8 e terminerà alle 11 (premiazione ed estrazione premi a seguire) presso la Diga Punta Riso di Brindisi.

Siamo così giunti al "XI^ Progetto Telethon" con grande orgoglio, soddisfazione e gratitudine a tutti coloro che partecipando a questa manifestazione dimostrano grande solidarietà e beneficenza aiutando e sostenendo la ricerca delle malattie genetiche. Un particolare ringraziamento va in primis all'associazione sportiva Fipsas Federazione italiana pesca sportiva attività subaque-sezione provinciale di Brindisi, che ogni anno esprime un grande impegno nell'organizzazione di questo evento, riuscendo anche a coinvolgere attivamente alla realizzazione dello stesso sponsor quali: Decathlon Brindisi, @PugliaPremiazioni, Fragil Forniture per tabaccherie cartolerie e bar di Roma Marzio Vincenzo, e Banca Nazionale del Lavoro quale principale partner di raccolta fondi per la Fondazione Telethon, i quali supportando l'evento in vari modi, esprimono una forte sensibilità e solidarietà a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche e ai quali va un sentito riconoscimento.

Fipsas Sezione Provinciale di Brindisi ringrazia particolarmente il  dottor Alessandro Roma Marzio, il quale in qualità di membro del gruppo Bnl, (partner di Telethon), ha manifestato grande disponibilità e impegno per la raccolta fondi di beneficenza. L'invito è aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare alla gara. Per iscrizioni e informazioni si prega di rivolgersi all'associazione sportiva dilettantistica Fipsas-Sezione Provinciale di Brindisi c/o ConiI - email: ‪fipsasbr@tiscali.it - cell. ‪328-6163802 - fax. ‪0831-517311. Premi ad estrazione finale per tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Battuta di pesca a favore di Telethon": appuntamento alla diga di Punta Riso

BrindisiReport è in caricamento