rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Detenzione di droga ai fini di spaccio: arrestato e condotto in carcere

Nei guai un 60enne, dopo la perquisizione degli agenti della squadra mobile: in casa aveva 20 grammi circa di marijuana, oltre ad hashish e cocaina

BRINDISI - In casa circa 20 grammi di marijuana, oltre ad hashish e cocaina: 60enne arrestato in flagranza di reato. Nell'ambito dei mirati servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dello spaccio diffuso di sostanze stupefacenti nella città di Brindisi, disposti dal questore Annino Gargano, nel primo pomeriggio di ieri (4 agosto), nel rione Paradiso, personale della squadra mobile ha arrestato il 60enne R.C. in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avendo avuto contezza, a seguito di appositi servizi di osservazione e pedinamento, di una attività di spaccio nel quartiere, gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, ritenendo che lo stesso detenesse sostanze stupefacenti destinate alla cessione al minuto.

A seguito della perquisizione è stato rinvenuto, nella disponibilità dell’arrestato, un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana per complessivi 20 grammi circa, nonché cocaina e hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento in dosi pronte per lo spaccio. 

Alla luce delle risultanze investigative R.C. è stato arrestato e associato, a disposizione del pm di turno della locale Procura della Repubblica, presso la casa circondariale di Brindisi. SI legge in una nota della questura: "Prosegue l'azione di contrasto di tale illecita attività con attenzione su altri quartieri, anche centrali, della città".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione di droga ai fini di spaccio: arrestato e condotto in carcere

BrindisiReport è in caricamento