rotate-mobile
Cronaca

Babbo Natale visita il reparto di pediatria del Perrino. Felicità per tutti

Un'altra iniziativa di solidarietà nel reparto di pediatria dell'ospedale Perrino di Brindisi: i piccoli pazienti il giorno di Natale hanno ricevuto la visita di Babbo Natale che ha distribuito panettoni e tanti momenti di felicità.

BRINDISI – Un’altra iniziativa di solidarietà nel reparto di pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi: i piccoli pazienti il giorno di Natale hanno ricevuto la visita di Babbo Natale che ha distribuito panettoni e tanti momenti di felicità.

L’iniziativa, accolta con tanto entusiasmo e gioia anche dal personale medico e dai genitori, è stata voluta dalla CentroSport Brindisi, la società che gestisce la piscina comunale Marimisti del rione Sant'Elia a Brindisi, e ha avuto lo scopo di rendere meno triste un giorno di festa per i bambini meno fortunati che hanno dovuto trascorrere il Natale in reparto. Solo qualche giorno fa, invece, sempre i piccoli pazienti di pediatria hanno ricevuto giocattoli donati dall’associazione cellinese di mamme “Il cerchio delle idee”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale visita il reparto di pediatria del Perrino. Felicità per tutti

BrindisiReport è in caricamento