rotate-mobile
Cronaca Piazza Santa Teresa

Danneggia auto durante concerto: parte un colpo, ferito a un piede

Momenti di tensione a Brindisi: i poliziotti sono intervenuti per fermare uno straniero che danneggiava le auto in sosta, l'uomo avrebbe opposto resistenza e durante una colluttazione con un agente è partito un colpo dalla pistola di ordinanza che ha ferito lo straniero

BRINDISI – Momenti di tensione sotto la fontana di piazza Santa Teresa a Brindisi: i poliziotti sono intervenuti per fermare uno straniero che danneggiava le auto in sosta, l'uomo avrebbe opposto resistenza e durante una colluttazione con un agente è partito un colpo dalla pistola di ordinanza che ha ferito lo straniero a un piede.

Da quanto riferisce la Questura l'immigrato stava danneggiando le auto parcheggiate in zona, oggi più numerose del solito per via del concerto di Moreno, rapper della trasmissione di Amici che si sta svolgendo in centro. Camminava sulle cappotte. In molti hanno richiesto l'intervento del 113 e quando gli agenti si sono recati sul posto lo straniero, a quanto pare sotto l'effetto dell'acool, si è scagliato contro un agente sferrando calci e pugni e durante la colluttazione è partito un colpo dalla pistola d'ordinanza che il poliziotto intanto aveva estratto dalla fondina. L'immigrato è stato ferito a un piede. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 che ha portato il ferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia auto durante concerto: parte un colpo, ferito a un piede

BrindisiReport è in caricamento