rotate-mobile
Cronaca

Rubano cosmetici per oltre 230 euro da Ipercoop, denunciate due donne

Si erano recate nel supermercato Ipercoop del centro commerciale Le Colonne di Brindisi con un borsone rivestito di carta di alluminio in grado di eludere i dispositivi antitaccheggio. Ma quando stavano per lasciare il locale commerciale sono state fermate dal personale addetto alla sicurezza che ha chiamato la polizia

BRINDISI – Si erano recate nel supermercato Ipercoop del centro commerciale Le Colonne di Brindisi con un borsone rivestito di carta di alluminio in grado di eludere i dispositivi antitaccheggio. Ma quando stavano per lasciare il locale commerciale sono state fermate dal personale addetto alla sicurezza che ha chiamato la polizia. È così che due brindisine poco più che trentenni, L.D. e A.C. sono state denunciate per furto aggravato.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri. Nonostante le centinaia di persone che affollano la domenica sera i centri commerciali, alla guardia giurata in servizio nel supermercato non sono sfuggite due donne che stavano tentano di passare dalla cassa “veloce” utilizzata da chi ha pochi articoli, con un borsone carico di merce. Le due ragazze sono state fermate ed è stato richiesto l’intervento della polizia, all’interno di quel borsone c’erano prodotti per il corpo e cosmetici per un valore complessivo di 230 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cosmetici per oltre 230 euro da Ipercoop, denunciate due donne

BrindisiReport è in caricamento