rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Santa Barbara

Furto nella notte in pieno centro storico, svuotata una macelleria

Furto di carni nella macelleria "Carni Scelte" di via Santa Barbara angolo via San Giovanni al sepolcro in pieno centro storico a Brindisi. La stessa che qualche settimana fa subì una rapina e poi un altro tentativo di furto, tutto in soli due mesi di apertura

BRINDISI – Furto di carni nella macelleria “Carni Scelte” di via Santa Barbara angolo via San Giovanni al sepolcro in pieno centro storico a Brindisi. La stessa che qualche settimana fa subì una rapina e poi un altro tentativo di furto, tutto in soli due mesi di apertura. La notte scorsa i ladri sono riusciti a svuotare le celle frigo presenti nel retrobottega e il bancone, hanno portato via anche i "preparati". Ad accorgersi del furto il proprietario solo questa mattina quando ha aperto l’attività commerciale.

Da quanto è stato accertato i malfattori sono entrati forzando la saracinesca che si affaccia in via San Giovanni al sepolcro. L’attività macelleria carni scelte-2commerciale non è dotata di telecamere, e sistemi di antifurto. Sul posto alcune pattuglie della Sezione volanti e la polizia scientifica che hanno raccolto tutti gli elementi utili per individuare i responsabili. 

Scoraggiato il commerciante “In due mesi di apertura sono stato vittima di rapina, un tentativo di furto e un furto, non si può andare avanti in queste condizione, Brindisi non è una città vivibile, non so se continuerò a lavorare qui”. Il danno, che non è coperto da assicurazione, è in corso di quantificazione, nel registratore di cassa c’erano anche 50 euro come fondo cassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte in pieno centro storico, svuotata una macelleria

BrindisiReport è in caricamento