rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Guardia di finanza: concorso per 236 posti per allievo maresciallo

Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione all'87° corso della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza di: 216 allievi marescialli del "contingente ordinario" e 20 allievi marescialli del "contingente di mare"

BRINDISI - Sulla Gazzetta Ufficiale (IV Serie Speciale n. 18 del 6 marzo 2015) è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione all’87° corso della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza di: 216 allievi marescialli del “contingente ordinario” e 20 allievi marescialli del “contingente di mare”.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che: abbiano, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 26; siano in possesso del diploma di istruzione di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 16 marzo 2007; non essendo in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione della domanda, lo conseguano entro l’anno scolastico 2014/2015. La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online” entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, con scadenza 7 aprile 2015. Sul sito internet, inoltre, è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: concorso per 236 posti per allievo maresciallo

BrindisiReport è in caricamento