rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Bastioni Carlo V, 5

Incidente nel centro abitato: auto fuori controllo danneggia tre veicoli in sosta

Pauroso scontro nel pomeriggio di oggi, domenica 18 gennaio, in via Bastioni Carlo V: una Honda Jazz con due giovani a bordo è uscita fuori controllo ed è andata a sbattere contro una Ford Focus parcheggiata sul lato della strada. L'impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag

BRINDISI – Pauroso scontro nel pomeriggio di oggi, domenica 18 gennaio, in via Bastioni Carlo V: una Honda Jazz con due giovani a bordo è uscita fuori controllo ed è andata a sbattere contro una Ford Focus regolarmente parcheggiata sul lato della strada. L’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag e la Focus si è mossa andando a danneggiare le due auto parcheggiate davanti, una Citroen e una Atos.

I due occupanti, due ventenni (D.C. il guidatore) , sono stati soccorsi dai sanitari del 118, ma fortunatamente si è trattato solo di tanta paura. Entrambi avrebbero rifiutato di essere trasportati in ospedale. Il traffico in via Bastioni Carlo V è rimasto bloccato fino a quando il mezzo che occupava la carreggiata non è stato rimosso. L’incidente è stato rilevato dagli agenti della polizia municipale che hanno accertato che a causare la perdita di controllo del mezzo è stata l’alta velocità. Il giovane guidatore ha rimediato una multa da 85 euro e 10 punti sottratti dalla patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel centro abitato: auto fuori controllo danneggia tre veicoli in sosta

BrindisiReport è in caricamento