rotate-mobile
Cronaca Via Provinciale San Vito

Incidente, scontro tra due auto cinque persone finiscono in ospedale

E' di cinque feriti e due auto danneggiate il bilancio dell'incidente che si è verificato poco dopo le 9,30 di questa mattina su via Provinciale San Vito all'altezza della concessionaria Toyota

BRINDISI – E’ di cinque feriti e due auto danneggiate il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 9,30 di questa mattina su via Provinciale San Vito all’altezza della concessionaria Toyota. Si tratta di una persona di Francavilla Fontana che viaggiava su la touran-2una Opel Agila, due di Carovigno e due afgani, tutti e quattro erano a bordo di una Volkswagen Touran. Alla base dell’incidente, da quanto è stato accertato dagli agenti della polizia municipale di Brindisi, vi sarebbe una mancata precedenza e l’alta velocità.

Una delle due vetture non ha rispettato il segnale l’altra però, viaggiava oltre il limite dei 50 km orari previsto per quel tratto di strada. Questo almeno è quanto emerso dalle prime verifiche, le responsabilità sono ancora tutte da accertare. Certo è che l’impatto tra i due veicoli è stato violento. La Volkswagen è andata a sbattere contro il marciapiede danneggiandosi nella parte del vano motore. Tutti e quattro gli occupanti sono stati sballottati nell’abitacolo. Sul posto oltre ai vigili urbani e alle ambulanze del 118 anche i vigili del fuoco. Il loro intervento è servito per mettere in sicurezza le vetture. Tutte le persone coinvolte, come già detto, sono state trasportate in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, scontro tra due auto cinque persone finiscono in ospedale

BrindisiReport è in caricamento