rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Margarito da Brindisi

Incidente sulla superstrada: Fiat Panda contro guardrail, conducente illesa

E' di un'auto distrutta e una donna, fortunatamente ferita in maniera lieve, il bilancio dell'incidente che si è verificato intorno alle 11,30 di oggi sulla superstrada 613 che collega Brindisi a Lecce. Una Fiat Panda, per cause non ancora accertate, è uscita fuori controllo all'altezza dello svincolo Tururano-Cerano

BRINDISI – E’ di un’auto distrutta e una donna, fortunatamente ferita in maniera lieve, il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 11,30 di oggi sulla superstrada 613 che collega Brindisi a Lecce. Una Fiat Panda, per cause non ancora accertate, è uscita fuori controllo all’altezza dello incidente supestrada-2svincolo Tururano-Cerano sulla corsia in direzione Lecce andando a sbattere contro il guardrail deformandolo. Si è danneggiata nella parte anteriore, sono scoppiati gli airbag ma fortunatamente lamiere della barriera non si sono conficcate nell’abitacolo.

A giudicare da come si è ridotta l’utilitaria si è temuto il peggio. Alla guida c’era l’unica persona rimasta ferita e coinvolta nell’incidente, un donna di 47 anni di Lecce. Le sue condizioni non sono gravi, è stata medicata sul posto da un’equipe del 118 e avrebbe rifiutato il trasferimento in ospedale, ha riportato solo qualche escoriazione al volto. Sul posto per mettere in sicurezza la vettura si sono recati i vigili del fuoco e per eseguire i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia stradale che si è occupata anche della viabilità. Il tratto di superstrada interessato dall’incidente ha subito notevoli rallentamenti. Le cause che hanno fatto perdere il controllo dell'utilitaria all'automobilista non sono state individuate, la donna avrebbe spiegato di non ricordare nulla, si è ritrovata improvvisamente con l'auto fuori controllo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada: Fiat Panda contro guardrail, conducente illesa

BrindisiReport è in caricamento