rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla superstrada: furgone finisce nella cunetta

Un furgone Iveco Daily in una cunetta e piegato sul guardrail con la cabina accartocciata. È questa la scena che si sono trovata davanti numerosi automobilisti poco dopo le 10 di oggi sulla 613, la superstrada che collega Brindisi a Lecce quando hanno percorso la corsia che porta al capoluogo Salentino

BRINDISI – Un furgone Iveco Daily in una cunetta e piegato sul guardrail con la cabina accartocciata. È questa la scena che si sono trovata davanti numerosi automobilisti poco dopo le 10 di oggi sulla 613, la superstrada che collega Brindisi a Lecce quando hanno percorso la corsia che porta al capoluogo Salentino. Fortunatamente quella danni furgone 613-2spaventosa scena non aveva provocato feriti gravi, poco dopo nella stessa zona, forse a causa del primo incidente o per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è verificato un altro scontro dove sono rimaste coinvolte quattro auto.

Dalle prime informazioni, sembrerebbe che le uniche persone finite in ospedale sono quelle rimaste coinvolte nel primo incidente: A.D.D. di 25 anni che era alla guida del furgone e S.S. 44 anni che invece era a bordo di una Lancia Y. Sarebbe stata quest’ultima a far uscire di strada il furgone.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, infatti, sembrerebbe che l’auto abbia perso il controllo andando a sbattere contro il camioncino che a sua volta è finito nella cunetta. Il conducente è rimasto incastrato per qualche minuto nell’abitacolo ma fortunatamente non ha riportato ferite preoccupanti. Almeno questo sarebbe emerso dai primi accertamenti, saranno ulteriori approfondimenti diagnostici a scongiurare conseguenze più gravi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada: furgone finisce nella cunetta

BrindisiReport è in caricamento