menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Femmina di Labrador salvata dai pericoli della strada ora cerca una casa

Vagava sola e impaurita nei pressi del varco doganale di Costa Morena a Brindisi ma per fortuna qualcuno l'ha notata e messa in salvo prima che finisse sotto qualche auto e l'ha portata al comando della Polizia municipale di Brindisi

BRINDISI – Vagava sola e impaurita nei pressi del varco doganale di Costa Morena a Brindisi ma per fortuna qualcuno l’ha notata e messa in salvo prima che finisse sotto qualche auto e l’ha portata al comando della Polizia municipale di Brindisi. Adesso questa femmina di labrador dal musetto dolce cerca una casa.

Chi l’ha trovata ha voluto sottrarla ai pericoli della strada ma non può tenerla con sé, il canile di Brindisi è al collasso, può ospitare, da cane labrador-2ordinanza sindacale, solo cani feriti. Al comando della polizia municipale non può restare. Non ha il microchip, se si è smarrita o è stata abbandonata non può essere accertato, certo è che ha bisogno di una casa e tanto affetto.

Chi volesse dare un tetto a questo ennesimo cane “trovatello” può rivolgersi al comando della Municipale di Brindisi sito in via Della Torretta al quartiere Paradiso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento