rotate-mobile
Cronaca

Fiamme al parco del Serrone, un sospetto in fuga

Incendio poco dopo le 18 di oggi nel parco di Punta Penne e Punta del Serrone situato sulla costa nord i Brindisi: con tutta probabilità è di natura dolosa. Alcuni testimoni, infatti, avrebbero visto un giovane che indossava una felpa di colore grigio con il capo nascosto nel cappuccio allontanarsi di corsa dopo aver appiccato il fuoco

BRINDISI – Incendio poco dopo le 18 di oggi nel parco di Punta Penne e Punta del Serrone situato sulla costa nord i Brindisi: con tutta probabilità è di natura dolosa (video). Alcuni testimoni, infatti, avrebbero visto un giovane che indossava una felpa di colore grigio con il capo nascosto nel cappuccio allontanarsi di corsa dopo aver appiccato il fuoco. Chi ha assistito a questa scena non ha esitato a chiamare dapprima i vigili del fuoco e poi i carabinieri.

Sul posto si è recata una squadra giunta dal comando provinciale di Brindisi che ha domato il rogo in pochi minuti evitando la completa distruzione della macchia mediterranea. Poco dopo è giunta una pattuglia del 112 che ha ascoltato la testimonianza dei frequentatori del parco che avrebbero visto il giovane fuggire dopo aver appiccato il fuoco. Si tratta di almeno 5 persone che hanno fornito ai militari dell’Arma una descrizione dettagliata del presunto responsabile. Qualcuno lo avrebbe anche visto in faccia, altri solo fuggire. Il parco è dotato di sistema di video sorveglianza collegato con la sala operativa del comando della polizia municipale. Con tutta probabililità l'azione delittuosa è stata ripresa dalle telecamere. 

telecamere punta del serrone-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al parco del Serrone, un sospetto in fuga

BrindisiReport è in caricamento