rotate-mobile
Cronaca

Malore durante il volo: muore un uomo. Atterraggio di emergenza a Brindisi

Atterraggio di emergenza nel primo pomeriggio di oggi all'aeroporto di Brindisi a causa di un malore che ha colpito un passeggero provocandone la morte. Si tratta di un aereo di una compagnia turca, la Turkish Airlines, la persona deceduta viaggiava insieme a due bambini

BRINDISI – Atterraggio di emergenza nel primo pomeriggio di oggi all’aeroporto di Brindisi a causa di un malore che ha colpito un passeggero provocandone la morte. Si tratta di un aereo di una compagnia turca,  la Turkish Airlines, la persona deceduta viaggiava insieme a due bambini. Si tratta di  un pakistano di 53 anni.

L’aereo dove si è consumata la tragedia era partito da Instabul (Turchia) ed è diretto a Barcellona dove vive il 53enne insieme alla famiglia. Ad attendere l'aereo allo scalo brindisino un’equipe medica del 118 ma i sanitari nulla hanno potuto fare per riportare in vita lo sfortunato passeggero. Ogni tentativo per rianimarlo è risultato vano. La polizia di frontiera, diretta dal vice questore Salvatore De Paolis si sta occupando in queste ore di tutte le procedure che riguardano la rimozione della salma e la custodia dei bambini, al momento non è stato accertato se sull’aereo c’erano altri famigliari della vittima. Le operazioni di soccorso sono state coadiuvate da alcune squadre dei vigili del fuoco in servizio all'aeroporto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante il volo: muore un uomo. Atterraggio di emergenza a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento