rotate-mobile
Cronaca

Nevicate su tutta la provincia chiuse alcune strade. Sospese linee del trasporto pubblico

Si intensificano le nevicate nel Brindisino: disagi e incolonnamenti sulla strada statale7 e sulla 379, la superstrada che collega Bari a Brindisi all'altezza di Carovigno, Ostuni e Fasano a causa di alcune auto uscite fuori controllo per la strade ghiacciate. Saltano anche alcune linee extraurbane del trasporto pubblico

Si sono intensificate, in serata, le nevicate nel Brindisino (video): disagi e incolonnamenti dalle 19,30 di questa sera sulla strada statale7 e sulla 379, la superstrada che collega Bari a Brindisi all’altezza di Carovigno, Ostuni e Fasano a causa di alcune auto uscite fuori controllo per la strade ghiacciate. Saltano anche alcune linee extraurbane del trasporto pubblico.

La Società trasporti pubblici di Brindisi spa, infatti, in una nota stampa, comunica che “per l’impraticabilità di alcune strade provinciali a causa del maltempo e delle previsioni meteo delle prossime ore, diverse linee extraurbane potranno subire ritardo o essere cancellate.
 L’azienda invita a contattare il numero verde 800-232042 oppure il numero della centrale operativa 0831-5491 (sempre attiva) per avere informazioni in tempo reale”. 

Chiusa invece la Ostuni-Torre Pozzelle a causa di alcuni incidenti stradali, il traffico viene deviato sulla “Villanova-Ostuni”. La neve è caduta abbondante anche a San Vito Dei Normanni, Mesagne, Latiano Erchie e San Donaci. Nel tratto all'altezza di Torre Canne e Carovigno della 379 e di Mesagne della SS7 si è reso necessario l'intervento dei mezzi spargisale. Numerose le segnalazioni di interventi ai centralini della polizia stradale e dei vigili del fuoco per auto in panne, un ausilio per la coordinazione della viabilità è stato fornito anche dai volontari della Protezione civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevicate su tutta la provincia chiuse alcune strade. Sospese linee del trasporto pubblico

BrindisiReport è in caricamento