rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pauroso scontro fra due auto, una travolge anche un veicolo in sosta

Tre auto distrutte, una persona in ospedale e tanta paura. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato poco dopo le 19,30 di oggi in via Arturo Martini al quartiere Sant'Elia a Brindisi. Sul posto vigili del fuoco e agenti della polizia municipale

BRINDISI – Tre auto distrutte, una persona in ospedale e tanta paura. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 19,30 di oggi in via Arturo Martini al quartiere Sant’Elia a Brindisi. Sul posto vigili del fuoco e agenti della polizia municipale. 

Una Peugeot 206 con a bordo un anziano automobilista (l’unico che ha riportato ferite più serie), nei pressi dell’incrocio con viale Caravaggio, per cause non ancora accertate, è stata presa in pieno da una Smart, l’impatto è stato così violento che la Peugeot dopo essere stata colpita è andata a finire contro una Meriva parcheggiata davanti a una pizzeria. Dentro c’era un uomo che attendeva i famigliari che in quel momento erano andati a fare le pizze, fortunatamente l’auto è stata colpita nella parte posteriore. La Smart, invece, si è fermata dopo qualche decina di metri al centro della strada. L’anziano occupante della Peugeot è rimasto incastrato nell’abitacolo e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. È stato trasportato in ospedale a sirene spiegate ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Solo qualche contusione, invece, per le altre due persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro fra due auto, una travolge anche un veicolo in sosta

BrindisiReport è in caricamento