rotate-mobile
Cronaca

Rapina in pieno giorno in tabaccheria del centro: in due fuggono con l'incasso

Rapina in pieno giorno nella tabaccheria di piazza Dante a Brindisi, a pochi passi dalla sede della Prefettura e della Provincia di Brindisi: due individui incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale riuscendo a farsi consegnare il denaro presente nella cassa

BRINDISI – Rapina in pieno giorno nella tabaccheria di piazza Dante a Brindisi, a pochi passi dalla sede della Prefettura e della Provincia di Brindisi: due individui incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale riuscendo a farsi consegnare il denaro presente nella cassa. Il locale era pieno di gente, dietro al bancone c’era il titolare che non ha potuto fare altro che consegnare i soldi. Il bottino, stando alle prime ricostruzioni sarebbe ingente. È accaduto intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 20 giugno.

Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti dela questura di Brindisi che ha avviato le ricerche, i malfattori sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter, forse un Liberty. La zona è piena di telecamere che hanno certamente ripreso la scena e la via di fuga dei rapinatori. Un aiuto potrebbe arrivare anche dalla testimonianza di chi ha assistito al colpo, sia clienti della tabaccheria che passanti. Sotto choc il titolare già vittima di episodi simili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in pieno giorno in tabaccheria del centro: in due fuggono con l'incasso

BrindisiReport è in caricamento