rotate-mobile
Cronaca Via Cocceio Nerva

Seconda rapina in pochi giorni nello stesso market, 800 euro di bottino

Nuova rapina nel "Big Market" di Paolo Valente di via Cocceio Nerva al quartiere Commenda, già visitato da due banditi nel pomeriggio del 31 gennaio scorso. Anche questa volta i malfattori hanno agito nel primo pomeriggio, erano in due uno dei quali armato di pistola

BRINDISI – Nuova rapina nel supermercato "Big Market" di Paolo Valente di via Cocceio Nerva al quartiere Commenda a Brindisi, già visitato da due banditi intorno alle 14,30 del 31 gennaio scorso. Anche questa volta i malfattori hanno agito nel primo pomeriggio, da quanto si apprende erano in due uno dei quali armato di pistola. Avevano il volto coperto da cappucci, si sono fatti consegnare il denaro da una delle casse e sono fuggiti a piedi.

Non si esclude che ad attenderli in qualche via traversa c'erano altri complici, qualcuno avrebbe riferito di aver visto altri due individui fuori dal supermercato. Il bottino è di circa 800 euro. Se ad agire sono stati in due o in quattro saranno le telecamere a rivelarlo. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, coordinati da vice questore Francesca Guida, che hanno ascoltato la testimonianza delle vittime e avviato le ricerche dei malfattori. Al vaglio i fotogrammi del sistema di videosorveglianza, non si esclude che si tratti della stessa banda di un paio di settimane fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda rapina in pochi giorni nello stesso market, 800 euro di bottino

BrindisiReport è in caricamento