rotate-mobile
Cronaca Via Guglielmo Marconi

Si apre una buca e sotto l'asfalto c'è il vuoto: pericoli e disagi in centro

Una piccola ma profonda voragine si è aperta alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 21 gennaio, in via Marconi a Brindisi all’altezza del civico 41. Fortunatamente alcuni cittadini hanno subito richiesto l’intervento degli agenti della Municipale che giunti sul posto hanno delimitato la zona in attesa dell’arrivo dei tecnici comunali

BRINDISI – Una piccola ma profonda voragine si è aperta alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 21 gennaio, in via Marconi a Brindisi all’altezza del civico 41. Fortunatamente alcuni cittadini hanno subito richiesto l’intervento degli agenti della Municipale che giunti sul posto hanno delimitato la zona buca in via marconiin attesa dell’arrivo dei tecnici comunali, in questo modo si sono evitate conseguenze ad auto e pedoni. L’area sotto l’asfalto, infatti, è vuota e sarebbe bastato il passaggio di qualche mezzo per far cedere il manto stradale con danni e disagi peggiori.

Il cratere largo e lungo una cinquantina di centimetri si è formato a ridosso di un cassonetto di raccolta dell’immondizia e delle strisce blu che costeggiano il marciapiede. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una buca e sotto l'asfalto c'è il vuoto: pericoli e disagi in centro

BrindisiReport è in caricamento