rotate-mobile
Cronaca Santa Barbara, 49

Uno studio di parrucchieri regala taglio e piega a 25 donne in difficoltà

Lodevole iniziativa quella promossa dall'associazione “Adesso puoi”, presieduta da Livia Antonucci e organizzata in collaborazione con “Vito & Roberta Parrucchieri”: martedì 2 febbraio il salone di coiffeur sito in via Santa Barbara, 49 sarà aperto ed a totale disposizione di donne meno fortunate che non hanno la possibilità di recarsi regolarmente dal parrucchiere

BRINDISI - Lodevole iniziativa quella promossa dall'associazione “Adesso puoi”, presieduta da Livia Antonucci e organizzata in collaborazione con “Vito & Roberta Parrucchieri”: martedì 2 febbraio il salone di coiffeur sito in via Santa Barbara, 49 sarà aperto ed a totale disposizione di donne meno fortunate che non hanno la possibilità di recarsi regolarmente dal parrucchiere.

Dalle 9 alle 18, ininterrottamente, Vito, Roberta e Claudia Elia, con il supporto della stessa presidente e di altri rappresentanti dell'associazione “Adesso Puoi”, saranno a disposizione di un totale di 25 persone, individuate dalla stessa associazione grazie alle indicazioni dei parroci della città di Brindisi e sorteggiando anche dalle donne del Centro Antiviolenza, con cui la associazione è in contatto.

A queste 25 donne saranno rilasciati coupon con i quali potranno presentarsi nel salone “Vito & Roberta Parrucchieri” ed usufruire di taglio e piega gratis. “In un periodo di crisi come quello che viviamo ormai da diverso tempo – afferma Vito Elia – ci fa piacere l’idea di poter andare incontro alle persone in difficoltà e restituire loro il sorriso, anche attraverso una semplice piega o un nuovo taglio di capelli”.

“La sensibilità dimostrata da Vito e dal suo staff – afferma Livia Antonucci – è incredibile. Ma di questo non avevo alcun dubbio, nel momento in cui ho fatto loro questa proposta. E’ bello poter regalare un momento di ‘spensieratezza’ a donne che vivono in costante situazione di disagio. E si sa che per le donne è importante curare anche curare il proprio lato estetico. Non tutte, però, possono permetterselo, per cui abbiamo ritenuto di fare loro questo piccolo e, crediamo, gradito regalo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno studio di parrucchieri regala taglio e piega a 25 donne in difficoltà

BrindisiReport è in caricamento