rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Brucia la "500" di una casalinga

FASANO – A fuoco la Fiat 500 di una casalinga di 47 anni di Fasano: era parcheggiata in via Sant'Oronzo, nei pressi della zona industriale, davanti all'abitazione della proprietaria.

FASANO – A fuoco la Fiat 500 di una casalinga di 47 anni di Fasano: era parcheggiata in via Sant'Oronzo, nei pressi della zona industriale, davanti all'abitazione della proprietaria. L'incendio sviluppatosi poco dopo l'1 della notte scorsa, è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o segni riconducibili a qualche azione dolosa.

Il rogo si è sviluppato dall'interno e i finestrini all'arrivo dei soccorsi erano integri. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale stazione. Da un primo sopralluogo sembrerebbe che l'incendio non sia di natura dolosa, con tutta probabilità le fiamme sono state generate da un malfunzionamento all'impianto stereo, sembrerebbe che i collegamenti dei fili elettrici siano stato creati artigialmente. Ma saranno ulteriori indagini a stabilirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia la "500" di una casalinga

BrindisiReport è in caricamento