rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Brucia un'auto al Paradiso

BRINDISI – E’ di probabile origine dolosa l’incendio che la scorsa notte, intorno alle 3, ha danneggiato un’ Audi 80 al Paradiso.

BRINDISI – E’ di probabile origine dolosa l’incendio che la scorsa notte, intorno alle 3, ha danneggiato un’ Audi 80 parcheggiata in via Alfredo Panzini, nel rione Paradiso. Il mezzo, ormai da tempo in stato d’abbandono, appartiene al brindisino C. M., 50 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Sono stati alcuni residenti, alla vista della colonna di fumo nero che si levava dal veicolo, a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco attraverso 115. Una volta domate le fiamme, affiancati dai poliziotti della Sezione volanti coordinati dal vicequestore Alberto D’Alessandro, i pompieri hanno ispezionato il terreno alla ricerca di eventuali tracce di liquido infiammabile.

Ma il fatto che il mezzo non venisse utilizzato da tempo e che fosse sprovvisto di alcune componenti, lascia davvero pochi dubbi sulla matrice dolosa dell’episodio. E’ ancora da chiarire, però, il movente del gesto.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un'auto al Paradiso

BrindisiReport è in caricamento