rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Cade dalla veranda: ferito

OSTUNI – Precipita nel vuoto dalla veranda del ristorante in cui stava lavorando. Terribile incidente sul lavoro intorno alle 18 ad Ostuni dove un giovane cameriere impegnato nell’allestimento della del ristorante “La vecchia Terrazza”, nel centro storico di Ostuni, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio, è caduto nel vuoto. Uno volo di oltre sei metri in seguito al quale Davide Polimeni (30 anni) è rimasto ferito.

OSTUNI ? Precipita nel vuoto dalla veranda del ristorante in cui stava lavorando. Terribile incidente sul lavoro intorno alle 18 ad Ostuni dove un giovane cameriere impegnato nell?allestimento della del ristorante ?La vecchia Terrazza?, nel centro storico di Ostuni, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio, è caduto nel vuoto. Uno volo di oltre sei metri in seguito al quale Davide Polimeni (30 anni) è rimasto ferito.

L'incidente è accaduto nei pressi corso Vittorio Emanuele dove ha sede la nota attività. A soccorrere il giovane caduto nello strapiombo che si affaccia sulla zona degli Orti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i vigili urbani ed il personale del 118.

Restano al momento ancora da chiarire sia le cause e la dinamica della caduta  sia le conseguenze patite dal giovane. Polimeni è stato immediatamente trasportato dolorante nell'ospedale della Città Bianca e poi di corsa trasferito presso l?ospedale Perrino, a Brindisi, per essere sottoposto alla Tac e ad altri esami. Il giovane per fortuna è cosciente ed è tuttora sotto osservazione da parte dei sanitari del Perrino.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla veranda: ferito

BrindisiReport è in caricamento