rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Caritas e Croce Rossa aiutano i senzatetto e invitano i cittadini a collaborare

A Brindisi la Caritas offre pasti un posto dove dormire, I cittadini sono invitati a donare beni di prima necessità A San Pietro Vernotico attivo un numero per le persone in difficoltà.

La sede di Caritas Diocesana, in sinergia con i Servizi sociali del Comune di Brindisi, sarà aperta in via Conserva 39 per l'intero pomeriggio di domenica per: distribuire pasti e bevande calde e generi necessari per limitare i disagi del freddo; garantire il servizio doccia; accogliere per la notte tra oggi e domani coloro che non hanno fissa dimora.

Un appello alla cittadinanza per fornire aiuto. Si potrebbe prestare il proprio servizio come volontari e portare in Caritas latte, zucchero, biscotti, the in bustine - abbigliamento invernale, coperte, sacchi a pelo, shampo-doccia. Eventuali segnalazioni potranno giungere al 0831.527748 e/o in via Conserva 39.

A San Pietro Vernotico, invece, l'amministrazione comunale e la Croce Rossa di San Pietro hanno messo a disposizione un numero di telefono per aiutare i senza fissa dimora e segnalare difficoltà di vario genere. Il numero è 334 6801919

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caritas e Croce Rossa aiutano i senzatetto e invitano i cittadini a collaborare

BrindisiReport è in caricamento