rotate-mobile
Cronaca Piazza Pietro Colletta

Casalinga si ritrova con tre ladri nell'appartamento e li mette in fuga

Nel rientrare a casa, si è imbattuta in tre balordi con volto coperto da passamontagna che le stavano mettendo a soqquadro l'appartamento. Sono attimi di puro terrore quelli vissuti nel pomeriggio di ieri (10 febbraio), da una brindisina di 52 anni che risiede in piazza Colletta 11, al rione Paradiso.

BRINDISI – Nel rientrare a casa, si è imbattuta in tre balordi con volto coperto da passamontagna che le stavano mettendo a soqquadro l’appartamento. Sono attimi di puro terrore quelli vissuti nel pomeriggio di ieri (10 febbraio), da una brindisina di 52 anni che risiede in piazza Colletta 11, al rione Paradiso. L’episodio si è verificato poco dopo le ore 16.

Alla vista dei ladri, la malcapitata ha iniziato a urlare. I malviventi si sono dati alla fuga. Indossavano tutti e tre una tuta. Alcuni residenti riferiscono di averli visti allontanarsi a bordo di una Fiat Panda bianca, vecchio modello. Sul posto si sono subito recate due pattuglie della polizia, oltre a un’ambulanza del 118. Fortunatamente, a parte l’enorme spavento, la vittima non ha riportato conseguenze fisiche.

Se avesse ritardato di qualche minuto il suo rientro, si sarebbe con ogni probabilità ritrovata con la casa svaligiata. I furti in abitazione, ormai, non conoscono argini. I topi d’appartamento sono operativi 24 ore su 24. Spesso studiano le abitudini dei proprietari prima di entrare in azione. Ieri, però, hanno fatto male i calcoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalinga si ritrova con tre ladri nell'appartamento e li mette in fuga

BrindisiReport è in caricamento