rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo / Via Salerno

Cede la ringhiera del balcone e precipita al suolo: ferito

Paura a Torre San Gennaro nel pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio, dove un uomo è caduto dal balcone di un'abitazione posta al primo piano in via Salerno. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni l'uomo avrebbe battuto la testa sull'asfalto

TORRE SAN GENNARO – Paura a Torre San Gennaro nel pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio, dove un uomo, F.B. di 37 anni di Reggio Calabria residente a Lodi, è caduto dal balcone di un’abitazione posta al primo piano in via Salerno angolo via Belvedere, una delle strade principali della marina di Torchiarolo. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni l’uomo avrebbe battuto la testa sull’asfalto. Si sono vissuto momenti di preoccupazione, inzialmente si è temuto il peggio, qualcuno si è precipitato nei bar vicini per chiedere del ghiaccio in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. 

IMG-20160522-WA0062-2E’ stato soccorso, infatti, dapprima da alcuni giovani di passaggio e poi da un’ambulanza del 118 giunta da San Pietro Vernotico, che lo ha portato all’ospedale Perrino di Brindisi, in codce giallo. Le sue condizioni al momento non sarebbero preoccupanti, gli sarebbe stato riscontrato un trauma cranico e una sospetta frattura all'arto sinistro, ma saranno ulteriori accertamenti diagnostici a fare chiarezza sul quadro clinico. 

Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo e lo stesso comandante Lorenzo Renna per gli accertamenti del caso. Secondo quanto ricostruito si è staccata una ringhiera di alluminio forse già pericolante, più pezzi di muratura. Il 37enne, che si trova nel Salento per vacanza ospite di alcuni amici, è caduto subito dopo essersi appoggiato al parapetto del balcone. Non è riuscito a mantenere l'equilibrio, finendo sull'asfalto dopo un volo di quattro metri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la ringhiera del balcone e precipita al suolo: ferito

BrindisiReport è in caricamento