menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I ragazzi della V B-H del liceo scientifico Monticelli

I ragazzi della V B-H del liceo scientifico Monticelli

Cento giorni agli esami, studenti in festa

BRINDISI – Mancano 100 giorni all’esame di maturità. Gli studenti delle scuole brindisine hanno celebrato l’inizio del count-down con la classica gita fuori porta.

BRINDISI - Mancano 100 giorni all'esame di maturità. Gli studenti delle scuole brindisine hanno celebrato l'inizio del count-down con la classica gita fuori porta. I maturandi, come da tradizione, si sono ritrovati all'esterno dei rispettivi istituti di buon mattino, per poi dirigersi verso la meta prescelta. La maggior parte di essi trascorreranno la giornata a mare o in campagna. I ragazzi della classe V B-H del liceo Scientifico Monticelli, come testimoniano le foto pubblicate a corredo di questo articolo, stanno festeggiando la ricorrenza nella marina di Specchiolla.

Quella di oggi sarà una delle ultime giornate di svago e relax prima del rush finale. Da domani, infatti, si torna fra i banchi per l'ultimo ciclo di compiti in classe e interrogazioni, prima dell'atto conclusivo. L'esame di Stato si svolgerà mercoledì 18 giugno (prima prova) e giovedì 19 giugno (seconda prova). La terza prova avrà luogo qualche giorno dopo la seconda. Fra la fine di giugno e i primi giorni di luglio, infine, si chiude con la temutissima prova orale.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento