rotate-mobile
Cronaca

Cercano marijuana, trovano pure pistola

S.PIETRO VERNOTICO – La perquisizione era scattata per la ricerca di sostanza stupefacente, ma alla fine i carabinieri hanno trovato in casa del sospettato anche un’arma.

S.PIETRO VERNOTICO – La perquisizione era scattata per la ricerca di sostanza stupefacente, ma alla fine i carabinieri della stazione di S.Pietro Vernotico hanno trovato in casa del sospettato anche un’arma. Insomma, per fare lo spacciatore bisogna anche “autotutelarsi”, avrà pensato Alessandro De Luca, 25 anni. Ma alla fine, malgrado droga e pistola, De Luca è stato assegnato ai domiciliari. Le carceri scoppiano, e probabilmente se ne fa uso solo nei casi più gravi, ormai.

Il giovane era nel mirino dell’Arma locale da qualche tempo. Individuata la pista, i carabinieri della stazione di S.Pietro sono passati ai fatti ieri, procedendo d’ufficio. Oltre a 22 grammi di marijuana, i militari hanno rinvenuto una pistola scacciacani modificata in maniera tale da poter utilizzare munizionamento del calibro 7,65. L’arma è stata sequestrata assieme a dieci cartucce, alla droga e ad un bilancino di precisione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano marijuana, trovano pure pistola

BrindisiReport è in caricamento