rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Latiano

Condanne per truffe, condotto in carcere

LATIANO – Deve scontare una pena non da poco per raggiri compiuti in varie località, e il conto glielo hanno presentato i carabinieri della stazione di Latiano, dando esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi. L’arrestato è Emanuele De Vangelio, 35enne del posto.

LATIANO ? Deve scontare una pena non da poco per raggiri compiuti in varie località, e il conto glielo hanno presentato i carabinieri della stazione di Latiano, dando esecuzione all'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi. L?arrestato è Emanuele De Vangelio, 35enne del posto.

De Vangelio, riconosciuto responsabile dei reati di ricettazione, truffa, sostituzione di persona, uso di atto falso e altro, commessi negli anni 2004 e 2005 tra Latiano, Grottaglie e Villa Castelli, deve espiare un cumulo di pena residua di anni 3 e mesi 3 di reclusione. Dopo le formalità di rito, l?arrestato è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condanne per truffe, condotto in carcere

BrindisiReport è in caricamento