rotate-mobile
Cronaca Fasano

Assegnati incarichi provvisori ai dirigenti comunali di Fasano

Il nuovo sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria (entrosinistra), con apposito decreto, ha conferito temporaneamente l'incarico di dirigente e relative deleghe di lavoro ai funzionari interni fino al 31 dicembre 2016, incarichi scaduti il 30 giugno scorso

FASANO - Il nuovo sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria (entrosinistra), con apposito decreto, ha conferito temporaneamente l’incarico di dirigente e relative deleghe di lavoro ai funzionari interni fino al 31 dicembre 2016, incarichi scaduti il 30 giugno scorso.

L’ing. Rosa Belfiore è dirigente del settore Pianificazione e Gestione del Territorio, nonché dello Sportello unico dell’Edilizia; Fernando Virgilio è dirigente della Polizia locale e Sicurezza urbana; Giuseppe Carparelli è dirigente dei Servizi generali e, ad interim, dei Lavori pubblici, considerato che il settore dall’1 luglio è privo di titolare, e per assicurare la continuità dell’azione amministrativa, il sindaco ha pensato di far svolgere a Carparelli un ruolo da coordinatore del settore; l’avv. Ottavio Carparelli resta dirigente dell’Avvocatura comunale.

I dirigenti, oltre alla gestione ordinaria, si occupano della realizzazione dei programmi e dei progetti strategici del settore che sono stati chiamati a dirigere, assegnati con il Piano esecutivo di gestione (il cosiddetto Peg), delle risorse umane e strumentali del proprio settore, nonché della gestione del budget assegnato sempre dal Peg.   

Il sindaco, inoltre, ha conferito incarico alla dottoressa Marisa Ruggiero per la direzione del settore Risorse, sia sul fronte economico-finanziario, che sul fronte del personale. Anche in questo caso, l'incarico è sino alla fine dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnati incarichi provvisori ai dirigenti comunali di Fasano

BrindisiReport è in caricamento