rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Controlli dei carabinieri contro il traffico di droga: arrestati due giovani

Due ragazzi poco più che ventenni sono stati arrestati tra ieri e oggi dai carabinieri perché trovati con dosi di droga. Uno di essi si è disfatto di un involucro con diversi tipi di sostanza stupefacente proprio sotto gli occhi dei carabinieri, l'altro è stato sorpreso subito dopo aver ceduto marijuana. Si tratta, rispettivamente, un 23 anne di Francavilla Fontana e un 21enne di San Pietro Vernotico. Entrambi dopo l'arresto sono stati posti ai domiciliari

Due ragazzi poco più che ventenni sono stati arrestati tra ieri e oggi dai carabinieri perché trovati con dosi di droga. Uno di essi si è disfatto di un involucro con diversi tipi di sostanza stupefacente proprio sotto gli occhi dei carabinieri, l’altro è stato sorpreso subito dopo aver ceduto marijuana. Si tratta, rispettivamente, di Giosuè Siena 23 anni di Francavilla Fontana e Fabrizio Caputo 21 anni di San Pietro Vernotico. Entrambi dopo l’arresto sono stati posti ai domiciliari.

Siena nel corso di un controllo eseguito dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 1 grammo di cocaina, confezionata in 2 dosi, e 7 grammi di marijuana, confezionata in 6 dosi. È stato trovato anche in possesso di 260 euro e 2 telefoni cellulari. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, intriso della stessa sostanza trovata nell’involucro, oltre alla somma contante di 245 euro.

Caputo, invece, nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 febbraio, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, al comando del maresciallo Giuseppe Pisani, mentre nel bagno di un bar del posto stava cedendo una dose di marijuana del peso di due grammi e un altro ragazzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri contro il traffico di droga: arrestati due giovani

BrindisiReport è in caricamento