rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei vigili: multe a raffica

BRINDISI - Controlli sempre più intensi in città da parte dei vigili urbani. Da questa mattina tre pattuglie stanno operando anche con mirati posti di blocco sia in pieno Centro ovvero nella zona a traffico limitato che lungo le principali direttrici di marcia da e per il Casale , da e per la Commenda (per il tramite di via ponte ferroviario).

BRINDISI - Controlli sempre più intensi in città da parte dei vigili urbani. Da questa mattina tre pattuglie stanno operando anche con mirati posti di blocco sia in pieno Centro ovvero nella zona a traffico limitato che lungo le principali direttrici di marcia da e per il Casale , da e per la Commenda (per il tramite di via ponte ferroviario). In corso Garibaldi sono stati controllati 20 pass appartenenti a conducenti diversamente abili impegnati al transito in una zona interessata anche allo scarico delle merci. Dieci multe da 74 euro sono state inflitte ad automobilisti alla guida senza  cintura (e cinque punti in meno sulla patente), mentre una sanzione è stata eseguita ad un motociclista per guida senza casco (con fermo del veicolo per 60 giorni).

In più, altre 10 sanzioni da 74  euro con rimozione coatta  del veicolo nella zona Commenda-Cappuccini per gravi intralci alla circolazione veicolare ed ai bus di linea. Interventi anche sulla litoranea a nord del capoluogo ( S.P. 41 ) dove decine e decine di auto sono state segnalate  in spregio alle norme del  codice della strada con parcheggi in curva ed in divieto, a totale rischio dei numerosi veicoli in transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili: multe a raffica

BrindisiReport è in caricamento