rotate-mobile
Cronaca

Controlli alla movida nelle marine: giovane trovato con dosi di cocaina

Un 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel complesso sono stati controllati 26 veicoli e identificate 61 persone, di cui 10 di interesse operativo

TORRE CANNE (FASANO) - Un 20enne di Fasano è stato arrestato dai carabinieri della Sezione operativa della locale compagnia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è incappato in un mirato servizio di controllo della “movida” nelle località marittime: è stato fermato a Torre Canne nei pressi di uno stabilimento balneare. Aveva 5 grammi di cocaina, suddivisi in 11 “cipollotti” termosaldati.

Accortosi della presenza deimilitari li aveva nascosti dietro a una panchina ma questo gesto non è servito a evitargli guai. Trovato anche con 100 euro che sono stati sequestrati insieme alla droga perchè ritenuti provento dell’attività di spaccio. Su disposizione del pubblico ministero diturno, al termine delle formalità rito, il giovane è stato rimesso in libertà. Nel complesso, sono stati controllati 26 veicoli e identificate 61 persone, di cui 10 di interesse operativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla movida nelle marine: giovane trovato con dosi di cocaina

BrindisiReport è in caricamento