menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli su un autoarticolato nella zona di Costa Morena

Controlli su un autoarticolato nella zona di Costa Morena

Controlli su Tir e parcheggiatori abusivi fra porto e Ipercoop: sette multe

Si sono articolati fra il terminal di Costa Morena e il parcheggio del centro commerciale Ipercoop - Le Colonne i controlli effettuati stamani dagli agenti della polizia Municipale

BRINDISI – Si sono articolati fra il terminal di Costa Morena e il parcheggio del centro commerciale Ipercoop - Le Colonne  i controlli effettuati stamani dagli agenti della polizia Municipale. Nell’area portuale sono stati individuati quattro autoarticolati con una serie di irregolarità, fra cui: dispositivi alterati e non funzionanti, battistrada consumati e indicatori di direzione danneggiati.

I vigili urbani hanno inoltre controllato le merci che si trovavano all’interno dei mezzi, oltre ai documenti di viaggio di cui erano muniti gli 20160323_121759-2autotrasportatori. Quelli non in regola, sono stati verbalizzati. 

All’esterno dell’ipermercato situato all'inizio della strada statale 7 per Taranto invece sono stati sanzionati tre parcheggiatori abusivi di nazionalità nigeriana. Questi sono stati sorpresi mentre davano indicazioni agli automobilisti sulle manovre di ingresso e uscita dal parcheggio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento