rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Trovati con hashish e marijuana: 3 uomini e una donna segnalati al prefetto

Durante il servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della strada

SAN VITO DEI NORMANNNI - A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai reparti dipendenti dalla compagnia di San Vito dei Normanni nel Comune di Carovigno, i carabinieri hanno segnalato quattro persone all’Autorità amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. 

Un 54enne di Mesagne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish. Erano occultati sotto il piumino della camera da letto. Una 24enne di Francavilla Fontana, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stata trovata in possesso di 1,10 grammi di marijuana. Un 34enne di Santeramo in Colle (Ba), a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato con 0,2 grammi di marijuana. Un 23enne di Carovigno è stata trovata con 0,1 grammi di marijuana.

Durante il servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della strada.

Area degli allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con hashish e marijuana: 3 uomini e una donna segnalati al prefetto

BrindisiReport è in caricamento