rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca

Distrutta da un incendio la Bmw di un dipendente dell'aeroporto

Danni a Bmw Serie 5 parcheggiata nei pressi di un negozio di ortofrutta. E' di proprietà di un uomo originario di Brindisi che lavora presso l'Aeroporto del Salento

LIZZANELLO – Un incendio è divampato alle prime ore del giorno a Lizzanello, in via Trieste. Le fiamme hanno completamente distrutto una Bmw Serie 5 parcheggiata nei pressi di un negozio di ortofrutta. L'auto è di proprietà di un uomo originario di Brindisi che lavora presso l'Aeroporto del Salento, ma in uso a una coppia.

I vigili del fuoco hanno ricevuto la richiesta d’intervento intorno alle 5,10 del mattino. Il mezzo arrivato sul posto ha spento il rogo, ma il caposquadra non ha rilevato la presenza di tracce di liquido infiammabile o inneschi. Nelle vicinanze non c’erano nemmeno contenitori sospetti. Le cause, dunque, non sono state accertate con precisione.

Sul posto, per i primi rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Norm di Lecce. In mattinata gli approfondimenti sono stati effettuati dai militari della stazione locale. Le fiamme, sollevatesi in alto, hanno danneggiato anche l’insegna del negozio, che si è in parte sciolta, lasciando poi sull’asfalto l’enorme macchia nera dovuta alla combustine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta da un incendio la Bmw di un dipendente dell'aeroporto

BrindisiReport è in caricamento