menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo Melpignano Carmen Consoli fa tappa a San Pietro

Tappa sampietrana per la cantautrice siciliana Carmen Consoli che oggi, mercoledì 12 maggio, ha preso parte alla conferenza stampa della 19esima edizione della Notte della Taranta, di cui sarà maestra concertatrice

SAN PIETRO VERNOTICO – Tappa sampietrana per la cantautrice siciliana Carmen Consoli che oggi, mercoledì 12 maggio, ha preso parte alla conferenza stampa della 19esima edizione della Notte della Taranta, di cui sarà maestra concertatrice, la prima donna a dirigere il concertone, in scena il 27 agosto sul palco di Melpignano, paesino del Leccese.

L’artista siciliana ha trascorso la pausa pranzo nel ristornate sampietrano “Prato più Luigina” situato in piazza del Popolo, in pieno centro storico. Era accompagnata da altre due persone, probabilmente dello staff. Non si è sottratta a Selfie e foto ricordo richiesti dai clienti del ristorante e ha gustato ed apprezzato le prelibatezze locali.

“Non è il primo artista di un certo calibro che fa tappa a San Piero, nel mio ristorante – ha commentato Pierpaolo Prato, uno dei titolari – questo grazie all’interessamento di alcuni registi e artisti locali che quando lavorano in zona non perdono mai l’occasione per promuovere le specialità di questo territorio. Mi è stato riferito anche dagli stessi artisti che anche in aeroporto c’è una specie di passaparola: “se vai nel Salento, fai tappa a San Pietro Vernotico, c’è un buon ristorante”. A me questo non può che fare piacere: è sempre un’occasione in più per far conoscere la mia terra e le nostre specialità”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento