rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Dopo Melpignano Carmen Consoli fa tappa a San Pietro

Tappa sampietrana per la cantautrice siciliana Carmen Consoli che oggi, mercoledì 12 maggio, ha preso parte alla conferenza stampa della 19esima edizione della Notte della Taranta, di cui sarà maestra concertatrice

SAN PIETRO VERNOTICO – Tappa sampietrana per la cantautrice siciliana Carmen Consoli che oggi, mercoledì 12 maggio, ha preso parte alla conferenza stampa della 19esima edizione della Notte della Taranta, di cui sarà maestra concertatrice, la prima donna a dirigere il concertone, in scena il 27 agosto sul palco di Melpignano, paesino del Leccese.

L’artista siciliana ha trascorso la pausa pranzo nel ristornate sampietrano “Prato più Luigina” situato in piazza del Popolo, in pieno centro storico. Era accompagnata da altre due persone, probabilmente dello staff. Non si è sottratta a Selfie e foto ricordo richiesti dai clienti del ristorante e ha gustato ed apprezzato le prelibatezze locali.

“Non è il primo artista di un certo calibro che fa tappa a San Piero, nel mio ristorante – ha commentato Pierpaolo Prato, uno dei titolari – questo grazie all’interessamento di alcuni registi e artisti locali che quando lavorano in zona non perdono mai l’occasione per promuovere le specialità di questo territorio. Mi è stato riferito anche dagli stessi artisti che anche in aeroporto c’è una specie di passaparola: “se vai nel Salento, fai tappa a San Pietro Vernotico, c’è un buon ristorante”. A me questo non può che fare piacere: è sempre un’occasione in più per far conoscere la mia terra e le nostre specialità”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Melpignano Carmen Consoli fa tappa a San Pietro

BrindisiReport è in caricamento