rotate-mobile
Cronaca

Droga, arresti a Latiano e Brindisi

Due arresti per droga in due distinti servizi condotti dai carabinieri a Brindisi e a Latiano, il primo in esecuzione di un provvedimento della magistratura, il secondo di iniziativa. A Latiano i militari hanno arrestato in flagranza di reato Domenico Andrisano di 27 anni. Andrisano è stato sottoposto nella giornata odierna a perquisizione domiciliare e personale, con l’appoggio di una unità cinofila del nucleo di Modugno. Il controllo ha portato i militari al sequestro di 14 grammi di eroina, dei quali 4 già suddivisi in dosi, inoltre di un bilancino di precisione e di materiale vario. Andrisano è stato trasferito al carcere di Brindisi.

Due arresti per droga in due distinti servizi condotti dai carabinieri a Brindisi e a Latiano, il primo in esecuzione di un provvedimento della magistratura, il secondo di iniziativa. A Latiano i militari hanno arrestato in flagranza di reato Domenico Andrisano di 27 anni. Andrisano è stato sottoposto nella giornata odierna a perquisizione domiciliare e personale, con l'appoggio di una unità cinofila del nucleo di Modugno. Il controllo ha portato i militari al sequestro di 14 grammi di eroina, dei quali 4 già suddivisi in dosi, inoltre di un bilancino di precisione e di materiale vario. Andrisano è stato trasferito al carcere di Brindisi.

Nel capoluogo hanno operato in vece i carabinieri del Nucleo investigativo provinciale, che hanno eseguito un ordine di carcerazione della procura generale di Bari, a carico di Luciano Ventura di 48 anni, originario di Bisceglie ma residente a Brindisi. Ventura, assieme ad altre undici persone, si è visto recapitare il conto di una condanna definitiva (pene comprese tra i tre e i sette anni) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il caso risale ad una operazione del 12 maggio 1999 che smantellò un'organizzazione di spacciatori a Bisceglie con 59 arresti.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arresti a Latiano e Brindisi

BrindisiReport è in caricamento