rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oria

Droga per uso personale, torna libero

ORIA – Convalidato l'arresto ma revocata la misura cautelare dei domiciliari per il 41enne oritano Luigi De Giorgi, arrestato martedì scorso dai carabinieri del Norm di Francavilla Fontana.

ORIA – Convalidato l'arresto ma revocata la misura cautelare dei domiciliari per il 41enne oritano Luigi De Giorgi, arrestato martedì scorso dai carabinieri del Norm di Francavilla Fontana perché trovato in possesso di 90 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga.

Il 41enne titolare di una struttura ricettiva, nella mattinata di oggi è stato ascoltato dal gip per le indagini preliminari Paola Liaci, nell'ambito dell'interrogatorio di convalida dell'arresto.  L'indagato, affiancato dai suoi legali di fiducia, gli avvocati Feliciano Petrera e Sandra Melillo, ha fornito la sua versione dei fatti spiegando che la sostanza stupefacente trovata a casa sua era per uso personale.

Non vi sarebbero quindi i presupposti, secondo gli avvocati,  per disporre misure cautelari nei suoi confronti. La richiesta di revoca degli arresti domiciliari è stata accolta dal gip.  De Giorgi, quindi, è stato rimesso in libertà.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per uso personale, torna libero

BrindisiReport è in caricamento