rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Grecia

Due auto si scontrano in un parcheggio: danni ingenti e grande spavento

Un violento impatto fra due auto si è verificato nella tarda mattinata del giorno dell'Epifania in viale Grecia, al rione Bozzano. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Peugeot 307 station wagon e una Lancia Ypsilon condotte da persone del posto. Nessuno è rimasto ferito. E questa è una vera fortuna, se si considerano i danni riportati dai mezzi

BRINDISI – Un violento impatto fra due auto si è verificato nella tarda mattinata del giorno dell’Epifania in viale Grecia, al rione Bozzano. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Peugeot 307 station wagon e una Lancia Ypsilon condotte da persone del posto. Nessuno è rimasto ferito. E questa è una vera fortuna, se si considerano i danni riportati dalla Peugeot sulla parte anteriore, con distacco del paraurti, e quelli rimediati dalla Lancia sulla fiancataIl luogo dell'incidente-7-15 del passeggero.

La collisione è avvenuta intorno alle ore 13,30. La dinamica è da appurare. Da quanto appreso, i veicoli si sono scontrati nel parcheggio situato fra la sede stradale e il muro di delimitazione della rete ferroviaria che costeggia il quartiere. Una macchina si stava immettendo nell’area di sosta. L’altra si trovava già all’interno.

Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti, a supporto della quale è sopraggiunto un equipaggio di agenti della polizia municipale. Questi dovranno appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si scontrano in un parcheggio: danni ingenti e grande spavento

BrindisiReport è in caricamento