menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due auto, un escavatore e un furgone rubati trovati dai carabinieri

Trovati dai carabinieri del Brindisino quattro mezzi rubati nei giorni scorsi, si tratta di due auto, un escavatore e un furgone Daily

BRINDISI – Trovati dai carabinieri del Brindisino quattro mezzi rubati nei giorni scorsi, si tratta di due auto, un escavatore e un furgone Daily.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, il 25 novembre, scorso hanno trovato una Fiat Panda, denunciata rubata poco prima presso la stazione carabinieri di Brindisi Centro.

A Francavilla Fontana, sempre il 25 novembre, i militari del Norm, in contrada Difesa, hanno trovato, invece, un piccolo escavatore con cingoli in gomma marca Yanmar, denunciato rubato il 6 novembre a Carovigno.

A Oria, il 26 novembre, i carabinieri del Norm di Francavilla hanno trovato, in contrada San Cosimo, una Fiat Panda, denunciata rubata il 22 novembre a Erchie.

A Francavilla Fontana, il 30 novembre 2017, i militari del Norm hanno trovato, nella zona industriale, un furgone Fiat Iveco Daily, denunciato rubato lo stesso giorno presso la stazione carabinieri di Brindisi Centro. Dopo tutti i rilievi del caso, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Emergenza Covid-19

    Vaccini per la fascia 70-79 anni: Puglia fanalino di coda

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento