rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Due feriti sulla Pezze-Montalbano

FASANO – Due auto completamente distrutte e, fortunatamente solo due feriti, dopo un incidente stradale, provocato quasi sicuramente dall’asfalto reso viscido dalla pioggia, lungo la ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Pozzo Faceto, all'altezza del chilometro 865. Erano circa le 17 quando una Toyota «Yaris», è finita contro un albero di pino che costeggia la carreggiata dopo la collisione con una Opel «Insignia», che ha concluso la sua corsa al centro della carreggiata.

FASANO ? Due auto completamente distrutte e, fortunatamente solo due feriti, dopo un incidente stradale, provocato quasi sicuramente dall?asfalto reso viscido dalla pioggia, lungo la ex statale 16 nel tratto compreso tra Pezze di Greco e Pozzo Faceto, all'altezza del chilometro 865. Erano circa le 17 quando una Toyota «Yaris», è finita contro un albero di pino che costeggia la carreggiata dopo la collisione con una Opel «Insignia», che ha concluso la sua corsa al centro della carreggiata.

Feriti i conducenti delle vetture. Si tratta di E.D. una 26enne di Fasano, ed F.S. 50enne di Trani. La giovane è finita all'ospedale «Perrino» di Brindisi, con una prognosi di venti giorni. Ferite lievi anche per il 50enne di Trani che è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Ostuni giudicato guaribile in pochi giorni.

Sul posto due pattuglie della polizia stradale di Fasano cui si sono aggiunte quelle dei carabinieri della stazione di Pezze di Greco, della guardia di finanza di Torre Canne e della polizia municipale di Fasano che hanno chiuso momentaneamente al traffico l?ex statale 16 per consentire alla Stradale di effettuare i rilievi del caso ed in seguito la rimozione le auto e la pulizia dell'asfalto.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due feriti sulla Pezze-Montalbano

BrindisiReport è in caricamento