rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Due furti e una rapina a Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Due furti e una rapina. Tutto a Francavilla Fontana nel giro di tre giorni, nel mirino della criminalità attività commerciali.

FRANCAVILLA FONTANA – Due furti e una rapina. Tutto a Francavilla Fontana nel giro di tre giorni, nel mirino della criminalità attività commerciali. Il primo atto delittuoso si è verificato sabato pomeriggio quando ignoti dopo averne forzato la porta di ingresso, si sono introdotti nel salone di una parrucchiera in via Ribezzo. Per loro sfortuna però la cassa era vuota e sono dovuti quindi fuggire a mani vuote. Lo studio era chiuso per la pausa pranzo.

All'alba di oggi, invece, è stato visitato il bar “Via vai Cafè” di via Renato Imperiali di Emiliano Andriulo. I malfattori hanno praticato un buco nella saracinesca e una volta dentro hanno messo a soqquadro il locale portandosi via una slot machine, una cambia soldi e una trentina di euro dal registratore di cassa. Del furto si è accorto il proprietario questa mattina quando ha aperto il bar.

Poche ore dopo, intorno alle dieci, invece, una commessa del negozio di cosmetici Acqua e sapone di Largo Cappucci, mentre si recava a bordo della sua auto, in banca per versare l'incasso degli ultimi giorni, circa 5mila euro, è stata affiancata da due individui su uno scooter. La donna, spaventata, ha subito consegnato la borsa con il denaro. Su tutti e tre gli episodi indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla, al comando del tenente Roberto Rampino che hanno ascoltato le vittime e avviato le ricerche dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti e una rapina a Francavilla

BrindisiReport è in caricamento