rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Due incendi auto nella notte, trovata tanica con liquido infiammabile

Due incendi auto nella notte tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Il primo ha interessato la Opel Vectra di un 49enne originario di Tuturano che fa servizio di guardiania nei campi fotovoltaici, il secondo la Nissan Almera di un 44enne disoccupato di Brindisi

Due incendi auto nella notte tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Il primo ha interessato la Opel Vectra di un 49enne originario di Tuturano che fa servizio di guardiania nei campi fotovoltaici, il secondo la Nissan Almera di un 44enne disoccupato di Brindisi.

La prima richiesta di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunta alle 3 della notte tra ieri e oggi, sabato 13 agosto, e riguardava l’incendio di San Pietro, in via Vincenzo Maggio, una traversa di via Lecce. Sul posto è stata trovata una tanica contenente residui di liquido infiammabile che è stata sequestrata dai carabinieri.

L’incendio di Brindisi, invece, si è verificato in via al quartiere Perrino, in via Garigliano, al quartiere Perrino a Brindisi. Indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi auto nella notte, trovata tanica con liquido infiammabile

BrindisiReport è in caricamento