menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due incendi auto nella notte, trovata tanica con liquido infiammabile

Due incendi auto nella notte tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Il primo ha interessato la Opel Vectra di un 49enne originario di Tuturano che fa servizio di guardiania nei campi fotovoltaici, il secondo la Nissan Almera di un 44enne disoccupato di Brindisi

Due incendi auto nella notte tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Il primo ha interessato la Opel Vectra di un 49enne originario di Tuturano che fa servizio di guardiania nei campi fotovoltaici, il secondo la Nissan Almera di un 44enne disoccupato di Brindisi.

La prima richiesta di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunta alle 3 della notte tra ieri e oggi, sabato 13 agosto, e riguardava l’incendio di San Pietro, in via Vincenzo Maggio, una traversa di via Lecce. Sul posto è stata trovata una tanica contenente residui di liquido infiammabile che è stata sequestrata dai carabinieri.

L’incendio di Brindisi, invece, si è verificato in via al quartiere Perrino, in via Garigliano, al quartiere Perrino a Brindisi. Indaga la polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento