rotate-mobile
Cronaca

E’ di Brindisi uno dei migliori direttori di ristoranti McDonald’s al mondo

Si è aggiudicato il Ray Kroc Award 2017: è un riconoscimento internazionale assegnato ogni anno ai direttori di ristoranti McDonald’s

BRINDISI - E’ di Brindisi uno dei migliori direttori di ristoranti McDonald’s al mondo: si tratta di Gianni De Caro, 36 anni. Si è aggiudicato il Ray Kroc Award 2017, il prestigioso premio, nato nel 1999 negli Stati Uniti che viene assegnato ogni anno ai migliori direttori di ristoranti selezionati tra oltre 36mila ristoranti nel mondo.

Gianni De Caro entra in McDonald’s a 22 anni, poco dopo il diploma. Nel 2002 inizia a lavorare come crew presso il McDonald’s di Surbo (Le) e in soli sei mesi diventa Store Manager. Dopo Surbo, lavora nel ristorante McDonald’s di Mesagne – dove incontra quella che diventerà poi sua moglie – per arrivare a lavorare nel ristorante di Brindisi di cui oggi è direttore.

Il Ray Kroc Award, premio dedicato all’uomo che ha fatto conoscere McDonald’s nel mondo, è un riconoscimento internazionale assegnato ogni anno ai direttori di ristoranti McDonald’s, che, oltre a distinguersi per aver portato risultati eccellenti, hanno dimostrato sul campo di vivere e rappresentare i valori della cultura McDonald’s: attenzione al cliente, capacità di costruire e motivare una squadra di lavoro affiatata, impegno costante per raggiungere gli obiettivi di business e un approccio innovativo al lavoro.

Una giuria seleziona l’1 per cento dei direttori dei ristoranti McDonald’s che hanno dimostrato particolare passione e dedizione verso il proprio lavoro ed un indiscutibile impegno nel rapporto con il personale e i clienti.

“È stata la sorpresa più inaspettata, gradita e gratificante. Questo è il riconoscimento a cui ogni persona che lavora in McDonald’s, e che fa questo lavoro con impegno e dedizione, ambisce”, ha commentato Gianni De Caro. “Ovviamente il mio grazie più sentito va a tutta la squadra, colleghi, manager, hostess e crew, che in questi anni mi hanno supportato e sopportato”.

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con 20mila dipendenti e 560 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Da sempre merito, pari opportunità e crescita professionale sono i pilastri fondamentali di un’azienda che offre a tutti i suoi collaboratori concrete possibilità di costruire un percorso professionale, garantite da standard formativi di altissimo livello. Gianni De Caro sarà ufficialmente premiato a Orlando, in Florida, in occasione della Worldwide Convention, il congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori McDonald’s a livello mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ di Brindisi uno dei migliori direttori di ristoranti McDonald’s al mondo

BrindisiReport è in caricamento